Area riservata

I bandi attivi sull'area ROL della Fondazione sono i seguenti:

                                      

 

 

Con il bando Eventi la Fondazione Cassa di Risparmio di Biella sostiene eventi e manifestazioni sul territorio biellese, in forma di singola iniziativa e più iniziative collegate tra di loro. Il termine di presentazione delle domande di contributo è ore 16 del 31 gennaio 2025.

Il bando Traiettorie+   si sosterranno tre realtà biellesi che realizzano rilevanti manifestazioni culturali nell'ambito letterario, musicale e teatrale. Termine presentazione delle domande ore 16 del 18 gennaio 2025

Per informazioni sull'attività erogativa della Fondazione prevista per l'anno in cosrso si rimanda alla consultazione del Documento Programmatico Previsionale al seguente link  https://www.fondazionecrbiella.it/dpp

Tutte le modalità di selezione delle sessioni possono essere consultate sul sito della Fondazione al seguente link: http://www.fondazionecrbiella.it

Per maggiori informazioni e chiarimenti potete contattare gliuffici  della Fondazione all'indirizzo email: contributi@fondazionecrbiella.it

Per ulteriori informazione sui bandi attivi si rimanda al sito della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella

I soggetti che possono presentare richiesta di contributo, nonché quelli non ammissibili, vengono individuati nello Statuto, nel regolamento per l’attività istituzionale e nel Documento Programmatico Previsionale.

Non verranno accettate richieste di contributo riferite all'attività ordinaria, a progetti ed iniziative se il richiedente ha già presentato una domanda con medesimo oggetto nella sessione precedente.

Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per informazioni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 (Tel. 015.0991862 – 015.0991865 - mail: contributi@fondazionecrbiella.it).

Avvertenza:

I browser con cui tutte le funzionalità della procedura sono garantite sono i seguenti:

- Google Chrome (consigliato) https://www.google.it/chrome/browser/desktop/

- Mozilla Firefox (consigliato)

- Internet Explorer dalla versione 9 in avanti

Procedura da seguire:

·         Effettuare l’accreditamento dell’ente nell’apposita sezione del sito: Username e password ottenute possono essere utilizzate anche per le future richieste.

·         In fase di accreditamento porre attenzione alle seguenti indicazioni:

o    La procedura non accetta documenti scansionati e uploadati su più file.

In fase di accreditamento non è possibile salvare i dati inseriti e/o compilare i campi richiesti in momenti diversi.

Pertanto se si esce dalla procedura occorre reinserire tutti i dati.

o    Compilare tutti i campi contrassegnati da (*), e allegare in un unico file i documenti obbligatori richiesti nella sezione Documenti (Atto Costitutivo e documento di identità del legale rappresentante).

·         Compilare il modulo di richiesta on line (ROL) inserendo le credenziali di accesso ricevute alla mail del legale rappresentante indicata in fase di accreditamento, ponendo attenzione ad ogni fase, chiaramente indicata nella sezione “Help on line”.

·         Una volta completato e verificato il modulo, confermare la Richiesta online.       

Le richieste non presentate mediante la procedura on line e/o dopo la chiusura della sessione non saranno ammesse.

Attraverso il link https://fcrbi.strutturainformatica.com, collegandosi alla propria area riservata inserendo username e password utilizzate per la predisposizione e la trasmissione della richiesta, è possibile monitorare la pratica controllando le tappe di avanzamento ed eventuali comunicazioni.

Per visualizzare le informazioni:

·         cliccare su Richieste;

·         selezionare la richiesta di interesse;

·         cliccare su Lettere.

Login